- Articolo n: 32112MB0
Warum bei uns kaufen?
- Weltweiter Versand (mehr Infos)
- Beste Kundenbewertungen
- Wir versenden täglich
- Versandkostenfrei ab 150€ (Deutschland)
- 14 Tage Rückgabe
I famosi parafanghi GARELLI per pneumatici da 10 pollici con una nuova staffa migliorata 2.0 e un aggiornamento dei parafanghi in VTR e carbonio EVO II di SIP Style.
I parafanghi GARELLI sono i SIP Style preferiti di sempre con il look degli anni 80/90. Sebbene i parafanghi siano estremamente stretti e si trovino in basso rispetto alla ruota anteriore, la superficie di copertura dello pneumatico, richiesta dalla legge, viene mantenuta. La nuova versione delle staffe 2.0 di SIP Style è adatta a freni a tamburo e a disco e consente una maggiore flessibilità di montaggio. Per quanto riguarda i parafanghi, è possibile scegliere tra i classici modelli Garelli in lamiera d'acciaio, le versioni in vetroresina e carbonio EVO II e le versioni sportive sottili in vetroresina e carbonio EVO II Race. La versione Race è più arrotondata e quindi si trova un po' più vicina alla ruota. I parafanghi SIP EVO II sono stati ulteriormente migliorati nella forma e nelle linee rispetto al modello precedente. A differenza del modello precedente, il supporto GARELLI 2.0 è dotato di fori asolati. Ciò significa che il posizionamento può essere regolato individualmente. Ciò è possibile grazie a un collegamento a vite tra il parafango e il supporto, invece della rivettatura della vecchia versione. Il look sportivo viene ovviamente mantenuto.
Dettagli:
- VTR
- nero
- con supporto per freno a tamburo/disco, verniciato a polvere nera
Adatto per:
Modello | ccm | Tipo | Motore | Anno di produzione | Aggiungi |
VESPA P150X / PX150 E | 150 | VLX1T | 2T AC | '78-'85 | non standard |
VESPA P200E / PX200 E | 200 | VSX1T | 2T AC | '77-'83 | non standard |
VESPA P80X/PX80 E | 80 | V8X1T | 2T AC | '81-'83 | non di serie |
VESPA PX 80 E Lusso/ Elestart | 80 | V8X1T | 2T -- | '83-'84 | non di serie, con sistema di lubrificazione separato |
VESPA PX 80 E Lusso/ Elestart | 80 | V8X1T | 2T -- | '83-'84 | non di serie |
VESPA PX100 E | 100 | VIX1T | 2T AC | '83-'84 | non standard |
VESPA PX100 E | 100 | VIX1T | 2T AC | '83-'84 | non di serie, con sistema di lubrificazione separato |
VESPA PX125 2011/ 30 anni | 125 | ZAPM74100 | 2T AC | '11- | non standard |
VESPA PX125 CAT | 125 | ZAPM50100 | 2T AC | '07- | non standard |
VESPA PX125 E | 125 | VNX1T | 2T AC | '81-'83 | non di serie, con sistema di lubrificazione separato |
VESPA PX125 E | 125 | VNX1T | 2T AC | '81-'83 | non standard |
VESPA PX125 E '98 / Millennium | 125 | VNX2T | 2T AC | '98-'05 | non standard |
VESPA PX125 E Lusso/EFL/Arcobaleno / Elestart | 125 | VNX2T | 2T AC | '83-'97 | non di serie, con sistema di lubrificazione separato |
VESPA PX125 E Lusso/EFL/Arcobaleno / Elestart | 125 | VNX2T | 2T AC | '83-'97 | non standard |
VESPA PX150 2011 | 150 | ZAPM74200 | 2T AC | '11- | non standard |
VESPA PX150 E '98 / Millenium | 150 | VLX1T | 2T AC | '98-'05 | non di serie |
VESPA PX150 E Lusso/EFL/Arcobaleno / Elestart | 150 | VLX1T | 2T AC | '83-'97 | non di serie |
VESPA PX150 E Lusso/EFL/Arcobaleno / Elestart | 150 | VLX1T | 2T AC | '83-'97 | non di serie, con lubrificazione separata |
VESPA PX200 E '98 / Millenium | 200 | VSX1T | 2T AC | '98-'05 | non di serie, con sistema di lubrificazione separato |
VESPA PX200 E '98 / Millenium | 200 | VSX1T | 2T AC | '98-'05 | non standard |
VESPA PX200 E Lusso/ EFL/ Arcobaleno/ Elestart | 200 | VSX1T | 2T AC | '83-'97 | non standard |
VESPA PX200 E Lusso/ EFL/ Arcobaleno / Elestart | 200 | VSX1T | 2T AC | '83-'97 | non di serie, con sistema di lubrificazione separato |
Nota: L'ammaccatura laterale delle piastre Garelli è dovuta al design ed è necessaria per l'installazione regolare dell'ammortizzatore.