Disponibile, spedizione entro 5-8 Giorni lavorativi.
- Articolo n: 32191000
Warum bei uns kaufen?
- Weltweiter Versand (mehr Infos)
- Beste Kundenbewertungen
- Wir versenden täglich
- Versandkostenfrei ab 150€ (Deutschland)
- 14 Tage Rückgabe
I parafanghi GARELLI sono lo stile perenne degli anni 80/90. Sebbene i parafanghi siano estremamente stretti e bassi sopra la ruota anteriore, l'area di copertura degli pneumatici richiesta dalla legge rimane intatta. Ciò significa che le Garelli sono pronte per la strada subito dopo l'acquisto e non devono essere immatricolate. Offriamo i parafanghi sportivi per i modelli con freni a tamburo o a disco. I parafanghi in metallo sono disponibili in cromo, nero lucido e nero opaco. I parafanghi SIP Garelli sono disponibili anche in vetroresina o carbonio. In questo caso puoi scegliere tra una versione standard, una e una race. La versione Race è più arrotondata e quindi più vicina alla ruota. I parafanghi SIP EVO II sono stati ulteriormente migliorati nella forma e nelle linee rispetto al modello precedente.
Dettagli:
- In carbonio
- in carbonio
- con supporto per freno a disco, nero
Adatto per:
Modello | ccm | Tipo | Motore | Anno di produzione | Aggiungi |
VESPA P150X / PX150 E | 150 | VLX1T | 2T AC | '78-'85 | non standard |
VESPA P200E / PX200 E | 200 | VSX1T | 2T AC | '77-'83 | non standard |
VESPA P80X/PX80 E | 80 | V8X1T | 2T AC | '81-'83 | non di serie |
VESPA PX 80 E Lusso/ Elestart | 80 | V8X1T | 2T -- | '83-'84 | non di serie, con sistema di lubrificazione separato |
VESPA PX 80 E Lusso/ Elestart | 80 | V8X1T | 2T -- | '83-'84 | non di serie |
VESPA PX100 E | 100 | VIX1T | 2T AC | '83-'84 | non standard |
VESPA PX100 E | 100 | VIX1T | 2T AC | '83-'84 | non di serie, con sistema di lubrificazione separato |
VESPA PX125 2011/ 30 anni | 125 | ZAPM74100 | 2T AC | '11- | non standard |
VESPA PX125 CAT | 125 | ZAPM50100 | 2T AC | '07- | non standard |
VESPA PX125 E | 125 | VNX1T | 2T AC | '81-'83 | non di serie, con sistema di lubrificazione separato |
VESPA PX125 E | 125 | VNX1T | 2T AC | '81-'83 | non standard |
VESPA PX125 E '98 / Millennium | 125 | VNX2T | 2T AC | '98-'05 | non standard |
VESPA PX125 E Lusso/EFL/Arcobaleno / Elestart | 125 | VNX2T | 2T AC | '83-'97 | non di serie, con sistema di lubrificazione separato |
VESPA PX125 E Lusso/EFL/Arcobaleno/Elestart | 125 | VNX2T | 2T AC | '83-'97 | non standard |
VESPA PX150 2011 | 150 | ZAPM74200 | 2T AC | '11- | non standard |
VESPA PX150 E '98 / Millenium | 150 | VLX1T | 2T AC | '98-'05 | non di serie |
VESPA PX150 E Lusso/EFL/Arcobaleno / Elestart | 150 | VLX1T | 2T AC | '83-'97 | non di serie |
VESPA PX150 E Lusso/EFL/Arcobaleno / Elestart | 150 | VLX1T | 2T AC | '83-'97 | non di serie, con lubrificazione separata |
VESPA PX200 E '98 / Millenium | 200 | VSX1T | 2T AC | '98-'05 | non di serie, con sistema di lubrificazione separato |
VESPA PX200 E '98 / Millenium | 200 | VSX1T | 2T AC | '98-'05 | non standard |
VESPA PX200 E Lusso/ EFL/ Arcobaleno / Elestart | 200 | VSX1T | 2T AC | '83-'97 | non standard |
VESPA PX200 E Lusso/ EFL/ Arcobaleno/ Elestart | 200 | VSX1T | 2T AC | '83-'97 | non di serie, con sistema di lubrificazione separato |
Nota: L'ammaccatura laterale delle piastre Garelli è dovuta al design ed è necessaria per l'installazione regolare dell'ammortizzatore.